Ied affida a Imille la comunicazione degli eventi 2019

Dopo essersi aggiudicata la gara per l’affidamento della campagna multisoggetto di comunicazione degli eventi 2019 per l’Istituto Europeo di Design, Imille ha messo a disposizione di Ied un team di professionisti che avevano svolto il loro percorso formativo proprio nell’istituto. Le proposte sono state poi condivise con una selezione di studenti delle scuole di design, moda, comunicazione e arti visive che – tramite un percorso di brainstorming, study group e workshop – hanno declinato i diversi soggetti. A partire dalla richiesta di mantenere nello studio del nuovo key visual il concept di Ied – “Find your difference” – è stata sviluppata l’idea creativa di “Behind the door”, ovvero per un futuro designer, la propria “porta” è unica perché dietro nasconde il percorso che lo renderà diverso da chiunque altro. Fra le prime declinazioni della campagna, pianificata sia tramite affissioni che sui canali digitali e i social media, quella relativa ai Creative Days 2019 mentre sarà lanciata prossimamente quella per l’Open Day Ied che il 16 marzo coinvolgerà tutte le sedi Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *