Microsoft Italia nomina Martina Pietrobon direttore marketing centrale

Martina Pietrobon è il nuovo direttore marketing centrale di Microsoft Italia. A diretto riporto di Barbara Cominelli, direttore marketing & operations, avrà il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. A Pietrobon anche la responsabilità di guidare le iniziative digital e social per aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese italiane. Precedentemente Martina Pietrobon ha ricoperto la carica direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e partner channel marketing manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team Emea.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *