Continental Italia festeggia il Natale off e online con Fcb Milan
“Milioni di chilometri in una sola notte da oltre duemila anni. E mai un incidente”, con questo copy inusuale per il gruppo tedesco Continental, il cavallo rampante, simbolo del marchio, sembra trasformarsi – eccezionalmente per degli auguri natalizi – in una renna, sempre all’insegna della sicurezza. Un linguaggio nuovo scelto da Continental Italia insieme a Fcb Milan, che fa intuire le novità e i cambiamenti strategici nella comunicazione ai quali sta lavorando, per il 2019, la filiale italiana guidata da Alessandro De Martino. La campagna è pianificata in una grande affissione a Milano, piazza San Babila, oltre che su alcuni media off e online. «Continental ha una buona notorietà in Italia per gli pneumatici, ma l’azienda fa molte altre cose. Siamo leader nel mondo nello sviluppo di tecnologie intelligenti per il trasporto di beni e di persone. Aree alle quali affianchiamo un costante lavoro di ricerca e sviluppo nella sicurezza in coerenza con “vision zero” di Continental che si prefigge di azzerare gli incidenti, i feriti e le vittime della strada – ha dichiarato Alessandro De Martino, amministratore delegato di Continental Italia -. Il 2019 sarà un anno di grande impegno, nel quale vogliamo accrescere ulteriormente la conoscenza del nostro brand e della nostra identità che ci vede sempre più protagonisti della mobilità del futuro».