È nata Asterisk Collective, piattaforma creativa lanciata da adidas e Foot Locker

Foot Locker ha annunciato il lancio di adidas Asterisk Collective, piattaforma che consente ai partner creativi di fare la differenza con le loro iniziative, influenzando le comunità di tutto il mondo. Per celebrare il lancio della nuova piattaforma i due brand hanno coinvolto i musicisti Kid Cudi, Raury e H.E.R. e gli atleti Patrick Mahomes, Donovan Mitchell e Candace Parker come leader nelle loro comunità per rappresentare l’identità del collettivo. Ogni ambasciatore della creatività ha debuttato il 6 dicembre con la adidas Originals Tresc Run, prima di molte sneaker che faranno parte dell’Asterisk Collective. L’asterisco – simbolo del Collective – indica l’unione di sport, creatività e comunità di chi sa distinguersi e fare la differenza attraverso il loro coraggio, la loro forza e l’azione ideata. La adidas Originals Tresc Run sarà disponibile in esclusiva da Foot Locker giovedì 20 dicembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *