Ideabellezza Profumerie in tv con un messaggio dedicato all’amore. Firma Turnè Adv
Il regalo giusto avvicina le persone è il messaggio trasmesso da Ideabellezza Profumerie nella campagna di Natale, dedicata all’amore e firmata da Turnè Adv, agenzia di comunicazione di Napoli. Obiettivo quello di raccontare ciò che può succedere a Natale in ogni famiglia. Con la determinazione e mettendoci il cuore, si può riuscire ad ottenere il regalo comunque più prezioso per tutti, ovvero stare insieme alle persone amate. Prodotto da Bmovie Italia con la regia di Priscilla Santinelli, il film nel formato 30” andrà in onda dal 16 dicembre sulle emittenti satellitari Sky. Per coinvolgere il pubblico dei più giovani, la campagna viene anticipata da una attività crossmediale sui social rafforzata da un film in versione “Director’s cut” più lunga di 60”. Il media planning televisivo si inserisce nel progetto più generale di restyling del brand Ideabellezza Profumerie che, a partire dal 2018, si è proposto con una nuova immagine più competitiva e attuale. Il progetto di restyling è stato realizzato sempre da Turnè Adv, che ha scelto come simbologia cardine del brand il cuore.