Il top brand LG Signature comunica con un progetto fatto di eventi
Per incrementare l’awareness dei prodotti nel contesto a loro più affine, quello della moda e del design, LG Signature, brand top di gamma di LG Electronics, è on air con una campagna articolata in differenti momenti e collaborazioni. Si parte con un evento in collaborazione con una rivista internazionale di moda arte e cultura, che darà vita a una cena sponsored by LG Signature e il coinvolgimento di alcuni rappresentanti della socialitè milanese, mentre ospiti d’onore della serata saranno i prodotti del brand. Questi ultimi saranno poi protagonisti di un progetto fotografico. Due icone del design e della moda italiana, la fondatrice del concept store “Wait and See” Uberta Zambelletti e l’influencer e direttore creativo dell’agenzia Grumble Eleonora Carisi, lanceranno “The art of Essence” un progetto video/fotografico pensato appositamente per i social media. Infine, il brand coinvolgerà Federica Fontana e Marco Bocci che, attraverso un articolato piano editoriale, contribuiranno a incrementare il social buzz legato a due dei prodotti della linea. La prima sarà coinvolta in un’attività di product placement, mentre a Marco Bocci LG chiederà la sua sulle prestazioni e sull’estetica raffinata di LG Signature Oled tv.