TwentyTwenty continua a crescere anche nel 2018
Anche nel 2018 l’agenzia digital TwentyTwenty, parte del gruppo Noesis, prosegue il suo percorso di crescita sotto la direzione creativa esecutiva di Daniela Agoletti e Antonio Bellini. Nuovi progetti e nuove strategie all’orizzonte per l’agenzia, oltre a un fatturato che segna un +80% rispetto al 2017. Non esclusivamente una crescita in termini di “numeri”: con la nuova direzione esecutiva di Daniela Agoletti e Antonio Bellini, executive creative directors di TwentyTwenty, la digital agency amplia anche il suo team, dove sono entrati Eva Le Bon (team di Digital Media & Consumer Insight), Simone Enrici, che si occuperà di Social Media Management insieme al team dedicato, e Nahomi Cremona, che andrà a rafforzarne il team creativo per la parte di copywriting. «Nel 2019 continueremo a far crescere i team e a personalizzare l’offerta di mercato dell’agenzia, nell’ottica di offrire servizi sempre più innovativi e taylor made per clienti e prospect» sottolineano Daniela Agoletti e Antonio Bellini.