Amaro Lucano con la Nazionale Rugby per i Cattolica Test Match e il 6 Nazioni 2019

Il rugby è la dimostrazione che lealtà, coraggio e altruismo possono resistere nel tempo, durante le partite, come in alcuni momenti unici passati con gli amici di una vita. Questo il concept alla base del progetto di comunicazione ideato da Lucano in collaborazione con Starcom e Publicis Media Sport & Entertainment, unit verticale dedicata al mondo delle sponsorizzazioni sportive. La fatica e il successo dopo una partita vinta, quei momenti dove si festeggia con amici alla fine di una giornata, momenti firmati con un bicchiere di amaro, Amaro Lucano. Motivi che hanno convinto il brand a diventare sponsor della Nazionali Italiana Rugby, protagonista degli imminenti Cattolica Test Match 2018 e del 6 Nazioni 2019. Dopo la partita contro la Georgia, il 17 novembre a Padova la Nazionale incontrerà l’Australia e il 24 novembre all’Olimpico di Roma i campioni del mondo in carica della Nuova Zelanda. Durante i match romani è prevista la degustazione di Amaro Lucano, all’interno delle aree hospitality e vip. A completamento del progetto il centro media Starcom svilupperà inoltre un’analisi sulla visibilità dell’esposizione del brand al fine di certificare l’equivalent media value dell’intera operazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *