Condorelli sceglie ancora Leo Gullotta per festeggiare un Natale da fiaba

Grande ritorno nel mondo dell’advertising italiano. Quello di Leo Gullotta che torna come testimonial di Condorelli, partnership iniziata nel 1987. E così a oltre trent’anni dal primo incontro tv con il “Cavaliere”, l’attore catanese torna a prestare volto e voce al brand che sceglie un breve racconto natalizio incentrato su un episodio tanto vero quanto fantastico: la nascita del torroncino. Avvenuta nel 1933, questa nascita ha cambiato la vita al fondatore Francesco Condorelli e ha portato a innumerevoli imitazioni del suo prodotto di punta. A fare da cornice al racconto, il Palazzo Biscari di Catania, dimora signorile di fine ’600 che, con la sua sfarzosità barocca e rococò, restituisce al meglio tutta la bellezza e la magia senza tempo della tradizione natalizia. L’idea creativa è frutto dell’unione tra l’agenzia pubblicitaria Tam Tam Adv di Matteo Rando e lo studio di produzione Audiocomm con la regia di Filippo Arlotta, che insieme hanno già realizzato la comunicazione estiva del latte di mandorla incentrata sui pupi siciliani della Marionettistica Fratelli Napoli. Lo spot sarà in onda sulle reti nazionali a partire da dicembre nella triplice versione da 15”, 10” e 7”.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *