Goovi si presenta in tv e sul digital. Creatività di Spring Studios, planning di Wavemaker

Marchio nato dalla collaborazione tra Michelle Hunziker e Artsana Group e presentato a fine settembre, Goovi si compone di tre linee di prodotti (cosmetici naturali per tutta la famiglia, integratori alimentari donna e prodotti eco detergenza casa) venduti nel canale farmacia, parafarmacia e online. Per presentarsi Goovi è on air fino a fine novembre con una campagna digital modulata su un tone of voice positivo, naturale, e contemporaneo con protagoniste Michelle Hunziker e le figlie più piccole Sole e Celeste. La creatività è stata curata da Spring Studios, che ha ideato e sviluppato tutti gli elementi del nuovo brand: dalla creazione della brand image alla brand identity. Il naming e le linee innovative di packaging, coerenti nel design e nel linguaggio, esprimono l’essenza del brand. Questo fil rouge si ritrova anche nel sito ufficiale di Goovi, dove Spring ha curato il design della User Experience e la creazione e produzione dei contenuti del brand come nelle properties social Instagram @gooviworld e Facebook. La pianificazione digital è sia video (4 short video da 20”) che display, e avviene sia con posizionamenti in reservation all’interno di contesti autorevoli affini alle tematiche di interesse del target (donna 25-54 anni), sia con una campagna di audience buying. Oltre al digital, dall’11 novembre per 3 settimane Goovi sarà anche sulle principali reti tv Mediaset – Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra e Top Crime – con le campagne dedicate all’integratore alimentare My Gold Elixir e alla linea di cosmetici con shampoo e balsamo Head In The Clouds. La pianificazione media è stata seguita da WaveMaker, mentre l’e-commerce del sito è gestito da B2X.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *