Milk adv: gare, lanci e progetti in cantiere

Milk adv, agenzia guidata da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno, fa il punto sui new business e sui progetti in cantiere. Attualmente è in produzione lo spot corporate per Latteria di Vipiteno, cliente acquisito attraverso gara tra agenzie. Altra gara vinta da Milk adv nel secondo semestre dell’anno è la corporate image per la Cuoa Business School di Vicenza. Alla divisione Milk Digital è stata affidata la gestione dei profili di Samurai, brand specializzato in prodotti per la tavola, e della linea Hoffmann di Sella Farmaceutici, specifica per la prima infanzia. Partita prima dell’estate con il lavoro sul brand Purae, linea di oli essenziali e diffusori d’ambiente venduti nel canale farmaceutico, la collaborazione con HP Italia di Padova prosegue attraverso il lancio in questi giorni della linea Aria D’Abete, prodotti naturali a base di oli essenziali per il benessere del respiro, per la quale Milk adv ha curato l’intera immagine istituzionale, dal naming al packaging, dai materiali per il punto vendita alla comunicazione trade e consumer. E ancora, il ritorno in tv di Bioscalin Signal Revolution con uno spot 15” che presenta la linea completa. On air da settembre la nuova pagina per il pet di Italian Way, pianificata su magazine nazionali e collegata a un’operazione promozionale online e ad attività con promoter nei punti vendita. In cantiere la campagna di lancio di un nuovo accessorio per cucine, ideato e brevettato da Scilm, e la campagna stampa 2019 per Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *