AZ e Oral B sostengono Fondazione Telethon instore e sui social

Oral-B e AZ, che con Kukident fanno parte dell’area Oral Care di P&G, lanciano la campagna “#DonaunSorriso” a supporto di Fondazione Telethon per contribuire alla ricerca verso la cura delle malattie genetiche rare. #DonaunSorriso, che prende il testimone di #Faigirareilsorriso, iniziativa AZ e Oral-B che lo scorso anno ha portato alla donazione diretta di 150.000 euro a Fondazione Telethon, è attivata sia attraverso una dinamica instore che attraverso una call to action sui social media. Madrina dell’iniziativa Vanessa Incontrada, nuovo volto del brand AZ. La donazione dei sorrisi comincia dal sorriso di Vanessa Incontrada e di Tommaso, affetto da una grave immunodeficienza (l’ADA-SCID, o “malattia dei bambini-bolla” perché li costringe a vivere in isolamento), che oggi può beneficiare della terapia genica messa a punto grazie alla ricerca Telethon e ai suoi sostenitori e condurre una vita migliore. Per aiutare i bambini come Tommaso basta andare sul profilo Facebook di Vanessa Incontrada e commentare con uno “smile” il post che la ritrae con Tommaso. Per ogni emoticon sorridente AZ e Oral-B doneranno 0,10 euro a Fondazione Telethon. Nei punti vendita aderenti acquistando 2 prodotti AZ e/o Oral-B in promozione con il volantino recante il logo del progetto e caricando una copia dello scontrino sul sito dedicato, i brand doneranno 0,10 euro alla fondazione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *