Presentato il rebranding di M&C Saatchi PR, ora M&C Saatchi Public Relations
M&C Saatchi PR ha annunciato il suo rebranding in M&C Saatchi Public Relations. Il cambio del nome fa parte di un rinnovamento globale del brand che è stato ideato per definire chiaramente la visione e lo scopo dell’agenzia. La nuova offerta dell’agenzia è costruita intorno all’applicazione del principio fondamentale dei fondatori di M&C Saatchi, ovvero “Brutal Simplicity of Thought”, attraverso un processo di quattro fasi: pianificare, creare, attivare, misurare. È stata introdotta una nuova metodologia di misurazione e targeting personalizzata che si affianca alle già esistenti e recenti innovazioni quali la Global Influencer Squad e il team Create che coinvolgono creatori di contenuti, designer e creativi. Negli 8 anni dal suo lancio, l’agenzia è cresciuta da start up con base a Londra a network internazionale attivo in Emea e Us. L’anno scorso l’agenzia ha vinto il premio CIPR Large Agency of the Year e il PR Week Mid-Sized Agency of the Year. Tra i clienti a livello internazionale si annoverano collaborazioni con Sonos, Foot Locker, Alibaba, Red Bull per citarne alcuni.