Emme Più dà il via a un nuovo ciclo di comunicazione con Scholz&Friends
Nuovo logo e nuovo pay-off per il gruppo Emme Più che affida la comunicazione all’agenzia Scholz&Friends. Mentre il rosso e il blu, colori storici del marchio di supermercati, restano protagonisti del logo, il nuovo pay off “Spesa dolce spesa” evoca la volontà del gruppo di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto positiva, unica e familiare. Parallelamente al rinnovo della creatività, di recente il gruppo ha lanciato Magnificard, carta fedeltà in grado di offrire al consumatore una serie di promozioni e vantaggi esclusivi grazie all’operazione di raccolta punti “Premia la Tua Fedeltà”. Riservata ai possessori della carta, la raccolta consente di accumulare punti fino al 14 luglio e mette a disposizione dei consumatori un catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia. Il progetto Magnificard è protagonista di una campagna di comunicazione integrata, on air con presenza capillare su quotidiani on e offline, affissioni e spot radiofonici perrafforzare la mission aziendale, focalizzata ad un contatto diretto col cliente. Newscast cura l’attività di ufficio stampa.