Emmentaler Dop rinnova la comunicazione con Tribe e si rivolge al target dei millennial

Giunto a conclusione il sodalizio con Michelle Hunziker, Emmentaler Dop sceglie di raccontarsi in una maniera inedita e originale e lancia, a ottobre, la campagna adv #liveoriginaler, internazionale e cross channel, che parla il nuovo linguaggio dei millennial, cittadini di un villaggio globale, nativi digitali, iper connessi e cosmopoliti ma senza dimenticare i clienti da sempre fidelizzati a Emmentaler Dop. Compito di #liveoriginaler quello di raccontare in chiave disruptive i momenti più autentici e allo stesso tempo speciali della vita di ogni giorno in cui il cibo è protagonista. Per la nuova campagna il brand si è affidato all’agenzia Tribe Communication, che ha ideato l’idea creativa che incarna il nuovo posizionamento di marca. La pianificazione media, curata dall’agenzia Address Media, prevede un mix di tv, carta stampata, punto vendita ma soprattutto web, una campagna nativa digital con focus sui social media a più alto tasso di engagement, con un forte investimento pubblicitario da ottobre a dicembre. Al centro della campagna il video, girato in diverse location rappresentative della vocazione cosmopolita del nuovo messaggio – dalle colline della Svizzera ai grattacieli di New York, dagli scorci più caratteristici della Liguria agli angoli più interessanti della nuova Milano. Il nuovo video sarà visibile non solo in occasione dei passaggi tv, con spot 30”, ma soprattutto nel mini sito di campagna, raggiungibile dal sito ufficiale www.emmentaler.it. Una piattaforma di comunicazione online che coinvolgerà gli utenti attraverso il rilascio cadenzato di contenuti esclusivi ed engaging, interviste e tanto altro.

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