Parte dall’Italia la nuova brand campaign della piattaforma Evaneos
La piattaforma Evaneos, creata nel 2009 da Éric La Bonnardière e Yvan Wibaux, per offrire un nuovo modo di immaginare, pianificare e vivere un viaggio personalizzato sceglie l’Italia per presentare la nuova brand campaign ideata da Cookies & Partners, che include una pianificazione adv e sponsorizzazioni in tv, annunci su magazine offline e una presenza dooh. Obiettivo – come sottolineato dalla country manager per l’Italia, Sarah Quatela, – quello di avvicinare ancora di più i viaggiatori italiani alla piattaforma, facendo apprezzare la sua unicità e conoscere i suoi vantaggi. On air fino al 29 settembre su Rai, Mediaset, Sky, la7 e la7d, lo spot 15” si concentra sulla figura dell’agente di viaggio, partner di Evaneos. Sempre in tv dal 14 ottobre al 25 novembre Evaneos sponsorizza, con uno spot da 10”, sette puntate di “Kilimangiaro”, trasmissione di viaggi in onda ogni domenica su Rai 3. In ottobre e novembre è invece pianificato un annuncio stampa sui principali periodici di viaggi Italiani – Traveller, Bell’Italia, Bell’Europa, In viaggio, Focus, Dove, National Geographic – con la creatività realizzata in house. In occasione del Salone del Gusto di Torino, dal 20 al 24 settembre, è in programma un’attività digital out-of-home media nelle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, creatività firmata sempre da Evaneos.