Spy festeggia il primo anno in edicola con un restyling e una campagna omnichannel
Il magazine Spy celebra il suo primo compleanno con diverse novità a partire dal numero in edicola questa settimana. Infatti il periodico del gruppo Mondadori, dedicato ai segreti dello star system, amplia i contenuti con nuove rubriche di servizio firmate dai volti tv più conosciuti dal pubblico, e presenta una grafica rinnovata. Si moltiplicano gli appuntamenti fissi sulle pagine di Spy, con le pillole di economia domestica di Titti e Flavia di Detto Fatto, i consigli sulla previdenza e le pensioni dell’esperto del Tg5 Bruno Benelli e gli approfondimenti medici del dottor Pierluigi Spada di Tutta Salute di Raitre. Spazio anche alla nuova sezione cucina con le ricette di GialloZafferano. Cuore di Spy ogni settimana resteranno le storie, gli scoop e i retroscena delle celebrity e dei personaggi del mondo della tv e dello spettacolo Non mancheranno infine le sezioni dedicate ai programmi televisivi, alla moda e al beauty. Il lancio del nuovo Spy è sostenuto da un piano di comunicazione, pianificato su diversi media, a cominciare da tv e radio con uno spot on air sulle reti Mediaset, Discovery, Fox e sulle emittenti R101, Radio Italia, Radio 105, RMC, Radio Subasio, stampa, siti del Gruppo, fino a punti vendita e gdo. Filo conduttore della campagna adv il claim “Peccato non leggerlo!”, che contraddistingue il magazine fin dall’esordio.