Il brand Ace torna in tv con il format sviluppato da Dlv Bbdo. Si parte da Ace Gentile
Ace, marchio che fa parte del gruppo Fater, torna in tv con una nuova agenzia. La creatività è infatti firmata da Dlv Bbdo che ha ottenuto l’incarico dopo la vittoria in una gara. Il nuovo format ha un duplice obiettivo: consolidare il posizionamento di Ace come brand da sempre al fianco delle persone e raccontare l’innovazione e le performance dei nuovi prodotti, con e senza candeggina. Dedicato ad Ace Gentile, lo spot è on air da domenica 24 giugno sulle principali emittenti nazionali e mette in scena con un tono leggero e un ritmo coinvolgente, tutte quelle situazioni quotidiane che offrono l’occasione di usare Ace Gentile, capace di far tornare i capi come nuovi e a far splendere i colori. Da qui il claim “Ogni giorno scelgo Ace” che accompagnerà da oggi in poi il brand. Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato i client creative director Luca Ghilino e Giuseppe Pavone. La regia è di Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Mercurio. La post produzione è stata curata da Exchanges.