Low firma il rinnovamento digitale dei brand di Miroglio Fashion

In 11 mesi sono stati sviluppati e progettati dal team di Low, divisione fashion, luxury e beauty di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, i siti e-commerce di Oltre, Motivi, Elena Mirò e Fiorella Rubino, i quattro brand principali di Miroglio Fashion. Partendo dall’analisi dei dati di comportamento, navigazione e acquisto dei clienti dei brand nei precedenti due anni, e puntando su performance, UX e mobilità, le nuove piattaforme e-commerce di Oltre, Motivi, Elena Mirò e Fiorella Rubino sono nate nel 2017 da un prototipo white-label, realizzato dal team di Low, comprensivo di tutti gli elementi di comunicazione e funzionali, studiati nell’ottica di coniugare esigenze di branding, esperienza dell’utente e semplicità di aggiornamento. Successivamente i designer di Low si sono occupati del creative design, della definizione della user interface e delle digital guidelines personalizzandone ogni aspetto su ciascuno dei brand coinvolti nel progetto. Va anche ricordato che la piattaforma e-commerce di Fiorella Rubino è stata premiata ai Netcomm Awards 2018 nella categoria “Fashion, Jewelry & Accessori”. Un riconoscimento che premia l’approccio mobile first, completamente integrato con gli oltre 1000 negozi di Miroglio Fashion sia a livello Crm e Reward sia in chiave omnichannel (magazzino condiviso tra ecommerce e negozi, click&collect, reso e cambio merce instore, acquisto online da negozio sono alcuni dei servizi ominicanale già attivi).

 

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