A-Tono, instant win per Accor

Accor, operatore del settore alberghiero con oltre 4.400 hotel nel mondo, ha scelto A-Tono per la realizzazione di un concorso volto a incrementare le prenotazioni online delle agenzie di viaggio.

L’agenzia ha ideato una meccanica instant win, sviluppato la piattaforma sms per la gestione dei messaggi inviati e ricevuti dagli utenti e ha proposto di inserire nel montepremi tablet e tv per seguire ovunque i Giochi Olimpici.

Per partecipare ad Accorhotels Travel Agency, concorso valido fino al 5 agosto, le agenzie di viaggio, dopo aver prenotato online sul sito Travelagencies.accorhotels.com, devono inviare un sms con il codice di prenotazione d attendere la notifica immediata di vincita o di non vincita. Subito in palio tre Samsung Galaxy Tab 2 7.0 e, alla fine del concorso, uno schermo led 40" Samsung Smart Tv per chi ha raggiunto la più alta cifra d’affari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *