Riprende il ciclo di incontri organizzati da Havas SE sullo sport business

Dopo il ciclo di incontri inaugurato nel 2017 da Havas Sports & Entertainment sui temi più attuali dello sport business, riprendono gli incontri dedicati agli hot trend dello sport globale. In questo ambito ieri si è tenuto l’appuntamento esclusivo che ha visto come ospite Chus Bueno, VP Emea NBA, che ha raccontato come il successo dell’NBA sia legato al valore che questa Lega ha saputo dare ai propri fan e ai propri sponsor. L’NBA è ormai riconosciuta tra i brand sportivi di successo in tutto il mondo e Havas SE ha coinvolto una delle voci più autorevoli sul mercato per condividere le tendenze più innovative che sicuramente la Lega rappresenta nella gestione e nello sviluppo di un brand globale di sport & entertainment. Stefano Spadini, ceo Havas Group Media, ha commentato: «La forza di organizzazioni come l’NBA nel diventare brand globali e avere successo anche in quei Paesi dove il basket non è tra i primi sport, risiede nella capacità di veicolare contenuti premium e mantenere un dialogo costante con i propri fan».

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *