Slam a Pitti Uomo ufficializza le attività per i 40 anni e il nuovo amministratore delegato
In occasione della 94esima edizione di Pitti Uomo, in calendario dal 12 al 15 giugno a Firenze, il brand genovese di abbigliamento per la vela Slam, nato dalla passione per il mare e sinonimo di tecnicità e performance, svelerà diverse novità sia istituzionali che di prodotto. A partire dall’insediamento ufficiale del nuovo amministratore delegato Luca Becce, per continuare con la limited edition dedicata al 40esimo anniversario e il logo sviluppato ad hoc, Slam celebrerà nel 2019, e con il nuovo raddoppiato spazio al piano terra delle Costruzioni Lorenesi. Savonese, classe 1959, Becce giunge alla direzione di Slam dopo aver già collaborato con il gruppo Finsea, holding proprietaria del marchio dal 2016, per portare avanti gli obiettivi di riorganizzazione aziendale a livello di marketing, comunicazione, prodotto e retail. L’esperienza dirigenziale di Becce somma quella commerciale, come direttore del centro commerciale “il Gabbiano” di Savona e responsabile delle Risorse Umane per Ipercoop Genova, a quella logistica, con incarichi di a.d. di Cilp, società terminalistica portuale di Livorno, del Terminal Darsena Toscana e dell’Agenzia Lavoro Portuale, responsabile Risorse Umane poi Direttore di Produzione e infine Direttore Relazioni Industriali di Sech, terminal contenitori del Porto Genova.