BCW integra i brand tecnologici North of Nine e PPR e dà vita a AxiCom U.S.
Venerdì 18 maggio il gruppo BCW ha annunciato l’integrazione dei suoi brand tecnologici North of Nine e PPR negli Stati Uniti, per dare vita ad AxiCom U.S., avviando – sulla base della leadership tecnologica dell’agenzia in sette mercati europei – l’espansione globale di AxiCom. A capo della nuova società Emily Dunlop nominata president. «AxiCom è la miglior agenzia tecnologica del mercato, e desideravo da tempo creare una ‘tech powerhouse’ globale facendo leva sul suo talento ed expertise. Il settore tecnologico richiede una profonda conoscenza e un servizio di qualità e sono molto soddisfatta del fatto che AxiCom possa oggi vantare una forte presenza in Europa e negli Stati Uniti» ha detto Donna Imperato, global ceo, BCW Group. North of Nine è un’agenzia di comunicazione a servizio completo focalizzata su innovazioni technology-based. PPR negli Stati Uniti è una società di consulenza full-service che applica approcci innovativi a gestione di contenuti, creatività, strategie social e digital per offrire una comunicazione channel-agnostic. Entrambe le società facevano già parte del gruppo Burson-Marsteller.