La comunicazione di Vistaterra e del territorio canavese ad Aida Partners Ogilvy PR

Vistaterra, progetto d’impresa a più livelli voluto da Manital, player italiano nel facility management, per rilanciare il territorio canavese e lo sviluppo di un ecosistema economico e produttivo basato su agricoltura, innovazione, turismo e servizi sostenibili, si affida alla consulenza di Aida Partners Ogilvy PR per sviluppare la comunicazione del proprio marchio attraverso attività di relazioni pubbliche e networking. Vistaterra è un modello virtuoso di sviluppo e recupero delle eccellenze, nonché di valorizzazione della tradizione e della capacità imprenditoriale del territorio. «Stiamo lavorando all’ampliamento della rete d’imprese che ci affiancherà nello sviluppo dei flussi turistici in arrivo per mettere definitivamente in moto un circolo virtuoso di visibilità che sia utile al comprensorio del Canavese – ha sottolineato Erica Ferlito, amministratore delegato di Vistaterra -. Stiamo definendo insieme ad Emanuele Gnemmi, direttore generale Vistaterra, anche una serie di iniziative destinate a promuovere gli investimenti nel territorio creando opportunità di collaborazione e di visibilità per le aziende locali». All’interno di Aida Partners Ogilvy PR il progetto sarà gestito da un team multidisciplinare diretto da Laura Valentini e composto da Laura Ceriotti e Valentina Pantano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *