La comunicazione off e online di Convivio a Grumble Creative
Sarà Grumble Creative, che sviluppa strategie digital, campagne, produzione di contenuti personalizzati e gestione di canali social, a gestire il profilo Instagram e della pagina Facebook dell’edizione 2018 di Convivio. Con l’obiettivo di creare una vera esperienza social di quella che è diventata la più importante mostra mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di Anlaids, Sezione Lombarda, l’agenzia racconterà i momenti più significativi dell’edizione 2018, in scena a Milano dal 6 al 9 giugno a The Mall Big Spaces. Forte di una profonda conoscenza nell’ambito del social media marketing e consapevole delle opportunità offerte dai social media per promuovere in maniera efficace i protagonisti della rete e gli eventi glamour, Grumble Creative condividerà un emozionante racconto attraverso le immagini delle celebrities che indosseranno e personalizzeranno le t‐shirt Convivio, i momenti di festa, la serata inaugurale del Gala Charity Dinner, i dj set e i pezzi più significativi messi a disposizione dalle aziende della moda e del design. Sempre l’agenzia gestirà non solo il lancio della campagna adv Convivio “L’Antivirus”, ideata da Paola Manfrin per Ego of White, Red & Green e con gli scatti di Steven Meisel, ma anche la pianificazione e lo sviluppo di attività correlate all’evento.