Fondazione Hopen Onlus comunica con Sunny Milano e Brand-Cross

Hopen, onlus che dal 2015 sostiene bambini e ragazzi affetti da malattie genetiche rare senza nome ele loro famiglie, ha deciso di far conoscere la propria realtà a tutta Italia attraverso una campagna televisiva realizzata con l’aiuto di Sunny Milano e della casa di produzione Brand-Cross con la regia di Nico Malaspina. In onda sulle reti Sky e in 450 sale cinematografiche, lo spot mostra un karateka che durante un combattimento viene ripetutamente colpito da un nemico invisibile e sconosciuto. Nonostante l’impegno, si ritrova presto allo stremo delle forze. Quando sembra non avere più la forza di alzarsi e reagire, arrivano in suo soccorso i volontari di Hopen che lo aiutano e si preparano a lottare al suo fianco. Lo spot è stato lanciato in contemporanea all’operazione “Lega B e B Solidale al fianco della Fondazione Hopen” che, attraverso i calciatori e le squadre di calcio associate, dedicherà le prossime sette giornate del campionato di serie B alla tematica delle malattie genetiche rare senza nome.

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