Federica Nargi protagonista della campagna social di ForeYever Sunglasses
Fedele alla propria strategia di comunicazione adottata fin dai suoi inizi, ForeYever Sunglasses, brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane, è in onda dai primi di febbraio con una nuova campagna diffusa sui principali social network. Protagonista Federica Nargi, star della comunicazione digitale con milioni di follower, che interpreta le nuove proposte ForeYever Sunglasses con immagini che esaltano lo stile contemporaneo e l’originalità delle proposte del brand. «La campagna social ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché è diretta al nostro target di riferimento, dai 20 ai 35 anni – ha sottolieato Massimo Martucci, l’imprenditore ideatore e anima del brand -. Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l’occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico».