Soluzione Group scelta da Surgital per la comunicazione

A febbraio si arricchisce il portfolio food di Soluzione Group con l’ingresso di Surgital. A seguito di una consultazione, l’agenzia bresciana è stata infatti scelta dalla società romagnola, ai vertici del mercato della pasta fresca surgelata che produce e commercializza in Italia e all’estero per il canale ho.re.ca., per l’incarico di supportare la comunicazione del brand e dei marchi di linea/prodotto, che include sia le attività di media relations che la gestione strategica della presenza online sui principali social. Il team pr sarà impegnato nel coordinamento delle relazioni con i media per la diffusione di contenuti di natura corporate, coltivando una positiva brand reputation, e di promozione della gamma sul fronte trade, dove il lavoro si concentrerà sulle testate specializzate, offline e online, del mondo ho.re.ca. Obiettivo quello di creare una community interattiva di professionisti della ristorazione, chef e operatori del canale bar, con campagne di comunicazione dedicate. I contenuti e le iniziative saranno veicolati tramite Facebook, LinkedIn, YouTube, e sarà aperto anche il profilo ufficiale Instagram, che si aggiunge ai social già presidiati. Inoltre, sempre sul fronte online, sarà attivata una campagna di email marketing per supportare strategicamente la rete vendita e raggiungere il target in modo diretto con una comunicazione puntuale e allineata agli altri strumenti adottati.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *