Successo di ascolti per Dance Dance Dance
La prima puntata del talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie di famosi videoclip e film musicali, al suo debutto sui canali Fox mercoledì 17 gennaio, è stato il programma più visto sulla piattaforma Sky dal pubblico femminile e nella prima settimana ha totalizzato 1,4 milioni di spettatori sui canali Fox e Tv8. Ottime performance del programma anche sul web in particolare sulle donne che risultano essere il target più coinvolto sui canali digital. La campagna multipiattaforma pianificata tra Google, Facebook, Instagram e YouTube ha generato circa 30 milioni di impression nei giorni precedenti la messa in onda, mentre l’hashtag #DDDance è entrato in trending topic durante la serata di mercoledì 17 gennaio durante la messa in onda sui canali Fox. Dance Dance Dance è in onda il mercoledì in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 al tasto 8 del telecomando.