Casta Diva China si aggiudica la campagna adv del gruppo Alibaba

La multinazionale quotata su AIM Italia Casta Diva Group, attiva nel settore della comunicazione, si è aggiudicata, attraverso la branch sudafricana Casta Diva Cape Town, una commessa per la produzione di una campagna composta da tre spot per il gruppo Alibaba attraverso Shanghai Red Horse Advertising Media Co., partner della joint venture Casta Diva China Co. Gli spot saranno realizzati in Sudafrica e il valore complessivo del contratto siglato si aggira intorno ai 500.000 dollari. Uno degli script tratta della storia della squadra kenyana di hockey, che dopo essersi duramente allenata nel polveroso e difficile territorio kenyano, riesce con grinta e determinazione a strappare un pass per le Olimpiadi. Un altro è basato sulla storia vera di Henry Pearce, atleta australiano che ha preso parte alle gare di canottaggio durante le Olimpiadi estive di Amsterdam 1928. Il terzo, più istituzionale, riguarda direttamente il gruppo Alibaba come partner dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang. «Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questa commessa che consolida la nostra collaborazione con Red Horse e permette da un lato di allargare le nostre collaborazioni con nuovi clienti del calibro di Alibaba, dall’altro di rafforzare la nostra presenza sul mercato cinese per favorire le nostre attività sui mercati internazionali» è stato il commento per Casta Diva del ceo Andrea De Micheli e del presidente Luca Oddo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *