Nel 2018 il gruppo Tecnocasa investirà soprattutto sul digital out of home

Negli ultimi tre anni Tecnocasa in collaborazione con La Ducale, società di sviluppo immobiliare parte del gruppo, ha investito in campagne pubblicitarie sulle maxi affissioni nelle principali città d’Italia al fine da raggiungere il maggior numero di persone su tutto il territorio italiano. Per il 2018, proprio nell’ottica di esplorare nuovi canali di pubblicità, il gruppo ha scelto di indirizzare i propri investimenti sul digital out of home. Dalla seconda metà di gennaio questo canale sarà infatti utilizzato per ricercare sul territorio nazionale nuovi collaboratori che vogliano costruire nelle agenzie del gruppo il loro percorso di vita professionale. Lo spot sarà anche un’occasione unica per veicolare i marchi in modo innovativo e far conoscere i servizi attraverso una proposta unica. Il DOOH è infatti il primo circuito urbano italiano, nato per raggiungere il pubblico che vive in città e in provincia, in continuo movimento, con una comunicazione posizionata nel cuore dei centri urbani, sulle vetrine dei punti vendita della Coin. La copertura è capillare su tutto il territorio nazionale con 23 Store dotati di un circuito di videocomunicazione composto di Led Screen con visibilità esterna fronte strada. I visitatori degli store sono 35.940.000 all’anno a cui si devono aggiungere tutte le persone che, pur non entrando nei punti vendita, hanno la possibilità di vedere i LED passeggiando o in macchina. Ogni pannello LED permette di visualizzare, ogni 60 secondi, 6 diversi spot di 10 secondi, creano pertanto un loop pubblicitario continuo dalle 6 fino alla mezzanotte di ogni giorno.

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