D-Link promuove l’operazione “#ConnettitiResponsabilmente”
Tra i buoni propositi per il 2018 D-Link, azienda del settore della tecnologia wireless e del networking, invita tutti a condividere i post della campagna sociale dell’azienda e taggare un parente o amico a cui si vuole dire #ConnettitiResponsabilmente, perché è giusto essere connessi, ma con responsabilità. La campagna, diffusa attraverso i canali social D-Link, vuole ricordare ai navigatori incalliti di staccare gli occhi dallo smartphone e tornare a coltivare le proprie relazioni nel mondo reale, con la propria famiglia e gli amici, e nello stesso tempo riflettere sul valore della Rete, come dichiarato da Alessandro Taramelli, country manager D-Link Italia. Ecco perché, per ogni post contenente #ConnettitiResponsabilmente e pubblicato o condiviso sui social media entro il 7 gennaio, D-Link donerà l’equivalente del costo di un’ora di connessione internet alla Fondazione Casa della Carità “Angelo Abriani” di Milano. Testimonial dell’iniziativa è Tessa Gelisio, conduttrice televisiva, scrittrice e ambientalista. La campagna #ConnettitiResponsabilmente proseguirà nel 2018, affrontando anche altre tematiche legate alla responsabilità online, per promuovere una maggiore educazione digitale.