Grandi Giochi affida l’ufficio stampa a No Words
Grandi Giochi, leader nel mondo del giocattolo, ha deciso di affidare le attività di ufficio stampa e comunicazione a No Words, agenzia nata a Milano nel 2008 da un’idea di Elisa Airaghi e Manuela Cappellini. Capisaldi dell’agenzia sono un forte background nel settore ed eterogenee esperienze dirette che sostengono un continuo confronto ed un’accorta analisi delle esigenze di mercato. Grazie a Grandi Giochi, No Words amplia il proprio portfolio clienti e si apre al settore giocattolo. La collaborazione con l’agenzia milanese, specializzata in lifestyle e moda, permetterà all’azienda Grandi Giochi di ottenere visibilità sui principali magazine italiani e supporto in occasione di eventi e presentazioni. Inoltre, di sviluppare nuove aree di intervento sia per attività corporate che legate al prodotto. «Abbiamo scelto No words come partner per la comunicazione esterna di Grandi Giochi per la consolidata esperienza nel settore lifestyle – dichiara Lelio Bruno, presidente del gruppo. – Siamo certi che No words, con la sua professionalità, riuscirà ad accrescere e costruire, insieme al reparto marketing interno e all’agenzia digital, una forte sinergia per una comunicazione a 360 gradi». «Siamo entusiaste di iniziare questa nuova avventura e di poter sviluppare idee e progetti in un settore così dinamico e “magico”. Chi non ama i giocattoli? Ci piacciono le sfide e le nuove esperienze, che aprono le porte a nuovi stimoli e preziosi input!», dicono Elisa Airaghi e Manuela Cappellini.