Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo per il nuovo corso di Mulino Bianco con JWT
È on air nelle sale cinematografiche dal 14 settembre – dal 17 anche in tv e sul web – la nuova campagna per il brand Mulino Bianco, ideata in collaborazione con J. Walter Thompson. Nel film, diretto da Emanuele Crialese, i protagonisti sono gli attori Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo, testimonial della nuova generazione del Mulino Bianco, giovani, ottimisti, appassionati e anche un po’ idealisti. In una parola, “believer”: persone che credono e hanno fiducia in se stesse e nel mondo e, proprio per questo, riescono davvero a farne un posto migliore. Nicole Grimaudo interpreta Emma, che dopo aver imparato le basi dal padre e anni di esperienze in forni e pasticcerie in vari contesti, è tornata finalmente al Mulino. Giorgio Pasotti è Giovanni, con una laurea in Agraria e alcuni anni di lavoro come consulente in diverse aziende agricole, un esperto selezionatore di materie prime e appassionato di metodi di coltivazione naturali e sostenibili. Con un contrasto di caratteri, la giocosa e ispirata Emma e il tenace e concreto Giovanni, duetteranno per raccontare tutte le novità del Mulino e per sottolineare la sua storica missione: portare nelle case della gente quella gioia che solo il cibo ben fatto può dare.