Dlv Bbdo sulla nuvola con Telecom Italia
Dlv Bbdo e Telecom Italia sono nuovamente on air con il secondo flight della campagna intergrata per La Nuvola Italiana, il cloud computing dell’azienda di telefonia. Il nuovo film è dedicato ai servizi per le aziende: hosting, storage e virtualizzazione delle postazioni di lavoro, con la voce narrante che accompagna gli spettatori tra i vantaggi della Nuvola Telecom e le possibilità offerte dal contest “Io e la Nuvola Italiana”.
Sul sito Nuvolaitaliana.it, infatti, si possono raccontare le proprie idee sui quattro temi al centro del progetto (hosting, connettività broadband, mobilità e sicurezza), che saranno poi discusse dalla community della Nuvola, condivise sui social e votate online.
Gli autori delle quattro proposte più apprezzate vinceranno una soluzione di servizi cloud per la propria azienda e saranno invitati a presentarle a un pubblico di giornalisti, blogger e imprenditori. Declinata anche su radio e stampa, la campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, la direzione creativa digital di Emanuele Viora e Andrea Jaccarino, la vicedirezione creativa di Valentina Amenta e Davide Fiori e i creativi Gennaro Borrelli e Luca Iannucci. Casa di produzione è Dadomani Creative Studio, musica di Andrea Ponzano e Taboo Studio.