Un viaggio nel tempo per presentare il nuovo panino “Italy” firmato da Autogrill
È on air con un corto social la nuova campagna adv di Autogrill firmata da Industria Creativa, l’agenzia scelta dalla multinazionale italiana nel campo della ristorazione per il lancio del nuovo panino Italy. Nel video si ripercorre la storia di Autogrill attraverso alcuni dei suo panini più conosciuti. Si parte da un moderno John Travolta (l’attore Giuseppe Verzicchio, anche protagonista del musical) che balla in stile “Febbre del sabato sera” e addenta un Camogli, panino creato negli anni ’70. Il racconto poi lascia spazio a un “paninaro” con Moncler e gel sui capelli mentre addenta una Rustichella, il panino ideato negli anni ’80. “Se i tempi cambiano, il gusto resta. Anzi, si rinnova” recita il claim finale del video con un ragazzo dallo stile moderno che gusta in un Autogrill il nuovo Italy, dal gusto mediterraneo realizzato con pane ai cereali, pomodorini secchi, caprino e zucchine grigliate per soddisfare vegetariani e non. La location scelta è l’Autogrill della Milano-Laghi, la prima delle aree di sosta di nuova generazione, sostenibile e hi-tech.