Dal 6 agosto Nonno Nanni in tv e al cinema con Stracchino e Fresco Spalmabile
In agosto e settembre i formaggi freschi di Nonno Nanni saranno protagonisti di un’importante campagna adv in tv e al cinema. Tornano infatti gli spot dedicati allo Stracchino, la più conosciute delle referenze del brand, e alla novità Fresco Spalmabile. Coinvolte tutte le principali emittenti tv nazionali e locali: 31 reti tra RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, ospiteranno oltre 3000 spot, sviluppando così quasi 650 milioni di contatti. Si partirà con il commercial dedicato al Fresco Spalmabile, on air dal 6 al 19 agosto nei due formati 15” e da 30”, per poi passare allo Stracchino, con uno spot 15” dal 27 agosto al 9 settembre e il 16 settembre, in occasione dello speciale che RaiUno dedicherà ad Andrea Bocelli. Il Fresco Spalmabile sarà inoltre protagonista al cinema: il formato da 30” verrà proiettato in oltre 500 sale in tutta Italia, dal 17 agosto al 30 settembre, in occasione anche di tante prime visioni quali, per esempio, Cattivissimo Me 3 e Cars 3. La campagna è pianificata da Flag Media, mentre la creatività è a cura di NO Advertising. Produzione di Chocolat.