BPress ancora insieme al brand Tabasco al Milano Summer Festival
La famosa salsa piccante Tabasco, prodotta dal 1870 dall’azienda statunitense McIlhenny Company e distribuita in Italia da Eurofood, ha partecipato anche quest’anno al Milano Summer festival, rassegna musicale firmata Live Nation, che tra giugno e luglio ha ospitato nell’area dell’Ippodromo SNAI di San Siro alcuni tra i più importanti artisti musicali internazionali con oltre 70.000 spettatori totali. Per il secondo anno consecutivo l’ideazione e la gestione della campagna è stata affidata a BPress che cura anche l’aggiornamento del canale Instagram di Tabasco dal 2016. L’attività è iniziata in giugno e terminata con il concerto dei Red Hot Chili Peppers il 21 luglio, dopo 7 concerti che hanno visto protagonisti artisti internazionali come Kings of Leon, Arcade Fire e Evanescence. La campagna ha visto l’attivazione di un Tabasco Point nell’area concerti proponendo hamburger e salsa Tabasco e distribuendo più di 15.000 gadget e sample del brand. La mascotte Tabasco e i promoter hanno coinvolto le persone in una divertente Tabasco Dance, da condividere dal vivo e sui social, con più di 500 partecipazioni degli utenti in foto e video. I consumatori sono diventati protagonisti di Live Stories e fotografie sui social anche durante 3 serate in zona Navigli e Parco Sempione. Una campagna digital è stata attivata sul canale Instagram del brand, @aggiungi_tabasco.