“Non Mordere” Sammontana arriva sul web con Auge e il planning di Mec  

Dopo il lancio 2016 dello spot di lancio, “Non Mordere” Sammontana sbarca sul web con tanti contenuti ironici e sorprendenti. Non Mordere Sammontana torna infatti con una campagna online, sempre ideata da Auge e pianificata da Mec, confermando e incrementando ulteriormente il tono ironico, pop e surreale che caratterizza “lo stecco cremoso che non vuole regole”. Al centro dell’intera operazione una landing page creata ad hoc per raccogliere centinaia di contenuti creati per la campagna e che gli utenti potranno condividere sui propri social. Meme, gif, illusioni ottiche, creazioni grafiche, sono solo alcuni dei formati presenti sulla landing, tutti caratterizzati da un tono fresco, divertente e dissacrante. Un mood che caratterizzerà anche gli spot radio che accompagneranno la campagna e che avranno un format unconventional, presentandosi come lampi di folle umorismo surreale tra uno spot e l’altro. Per l’agenzia hanno collaborato la direzione creativa esecutiva di Giorgio Natale e Federica Ariagno, il supervisore creativo sul cliente Corina Patraucean, gli art Luca Sorrentino, Gianluca Malimpensa e Stefania Taverna, il copy Federico Anelli.

 

119-ILLUSIONE-OTTICA#1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *