Spider-Man svela i plus dell’Asus Zenfone Zoom S
“Catch the Moment. Catch Spider-Man” è il claim ideato da Hdrà per la campagna di Zenfone Zoom S, nuovo smartphone Asus con una spiccata vocazione per la fotografia. Lo spot, nella versione 30” e 15”, è on air dal 4 giugno sul digitale terrestre di Sky (Cielo, Tv8), sui canali Discovery (da Dmax a Eurosport), Viacom (Radio Italia, Vh1, Paramount Channel, Mtv Music, Comedy Central) e Publitalia (Italia1, Italia 2), per approdare poi sui canali digitali e social Asus e nei punti vendita Asus Gold Store. Protagonista è il supereroe Marvel, che sta per invadere le sale italiane con “Spider-Man Homecoming”, la cui uscita è prevista il 6 luglio. Hdrà ha attivato l’ambiziosa operazione di co-marketing tra Asus e Warner, realizzando uno spot dove il giovane Peter Parker, indossato il costume di Spider-Man, usa lo Zenfone Zoom S per scattarsi selfie impossibili tra i grattacieli di Manhattan e volteggiando sulle strade del Queens. Lo spot 30” è stato in onda fino al 10 giugno, mentre quello da 15” sarà pianificato fino al 24 giugno. La casa di produzione è la Why Worry Productions.