Leo Burnett Italia firma il nuovo film di Jeep che promuove i “Freedom Days”
Fuggire dalla solita routine e dalle grigie abitudini che, ogni giorno, ci costringono a vivere esperienze già vissute, è possibile con Jeep, l’unico brand che oggi promuove i giorni più liberi dell’anno. Il nuovo spot del marchio Jeep firmato da Leo Burnett Italia, Agency of Record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea, lancia infatti i “Freedom Days”, i giorni perfetti per lasciarci alle spalle quella monotonia che ci imprigiona. Promessa che emerge, in modo coinvolgente e suggestivo, dallo spirito performante della gamma Jeep, pronta trasformare il quotidiano in pura emozione. Così l’avventura sarà la nostra routine. Lo spot tv, girato tra Portogallo, Spagna e Italia, sarà declinato nei formati 30” e 20” ed andrà on air nei mesi di Aprile e Maggio su tutti i Mercati Emea. Il primo mercato sarà l’Italia con una pianificazione a partire dal 3 aprile sulle emittenti tv generaliste Rai e Mediaset, su Sky e sui canali del digitale terrestre. Con la direzione creativa di Hugo Gallardo, hanno lavorato il copywriter Lavan Jeyarupalingam e l’art director Vito La Brocca. La pianificazione è curata da Starcom. Oltre al film, il concept creativo, che in inglese recita “Break out from the everyday” è stato adattato anche per la stampa.