Red Cell e Filmmaster, un corto per il nuovo brand Grano Armando
De Matteis Agroalimentare, specializzata nella produzione di pasta di qualità, lancia Grano Armando, un nuovo marchio destinato al segmento premium.
La campagna promozionale, creata da Red Cell e diretta dal regista Luca Miniero per Filmmaster Productions, è stata presentata in anteprima fuori concorso al pubblico del Giffoni Film Festival lunedì 16 luglio. La pasta Grano Armando (nome, logo e pack sono stati creati da Red Cell), a differenza dei principali competitors, è prodotta con un bouquet di grani duri selezionati provenienti esclusivamente dall’Italia.
Proprio per la ricchezza dei contenuti di questo nuovo marchio di pasta, Red Cell ha proposto a De Matteis di puntare su un vero e proprio film a cui affidare il compito di trasferire il posizionamento di Grano Armando e i valori dell’azienda da cui nasce.
Tutto il cortometraggio, girato in Campania, gioca con il tempo che passa in un’atmosfera sospesa e vaga che sostiene il sogno del protagonista Armando. Firmano il progetto i direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni con la capogruppo creativo e copywriter Lorella Montanaro e l’art director Elisa Anzini.