Febal Casa comunica con Italia Brand Group
“Ogni tuo momento a casa merita di essere unico” è il messaggio che Febal Casa lancia attraverso la nuova campagna di comunicazione multicanale che, anche quest’anno, si sviluppa su stampa, tv e web. Il concept creativo punta infatti sull’unicità e sulla versatilità del brand, che si distingue per la propria capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living alle nuovissime proposte per la camera da letto: infinite soluzioni progettuali e stilistiche, curate nei dettagli e proposte in numerose finiture e composizioni modulabili. Dal 12 marzo è on air su Sky il nuovo spot, firmato da Italia Brand Group e realizzato nel formato 30” e 15”, con passaggi durante “Masterchef Celebrity” (da oggi su Sky Uno/+1), SkyTg24, “I consigli di Paola” (trasmesso su Cielo) e Sky On Demand. Le news a rotazione all day di SkyTg24 e il programma su Cielo della celebre conduttrice e mediatrice immobiliare Paola Marella “I consigli di Paola” sono visibili anche in chiaro. Nuovi anche i soggetti stampa, sempre curati da Italia Brand Group, pianificati durante il 2017 sulle maggiori testate specializzate in arredamento e design. Il progetto di comunicazione integrato si completa sul fronte digital dove la presenza del brand sarà rafforzata da un piano editoriale creato in collaborazione con un team di blogger e influencer del settore che firmeranno articoli esclusivi per il sito Febalcasa.com; il nuovo spot tv sarà promosso sui canali social e su YouTube e, in generale, la sponsorizzazione dell’offerta di marca andrà verso un target ben profilato ed interessato al prodotto Febal Casa. Prevista per il 2017 e a cura dell’azienda anche un’attività di product placement delle cucine Marina 3.0 e Primavera all’interno di alcuni programmi di cucina, come “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, “Cocktail House” con Bruno Vanzan e “The Sweet Man” con Iginio Massari, in onda su Sky Uno HD e Sky On demand.