Presentato il piano formativo di Unicom per il biennio 2017/18
È stato presentato ieri a Milano il Piano Formativo di Unicom per il 2017 e il 2018, che si articola in nove aree tematiche: marketing e comunicazione, branding, creatività, digital, comunicazione vari settori merceologici, consulenza, motivazione e coaching, comunicazione politica, governance. «I temi proposti sono frutto di un matching realizzato con i principali player e sull’offerta presente a livello nazionale – ha sottolineato il consigliere Maria Grazia Persico. – I docenti sono stati selezionati per esperienza, competenza e reputation. Per alcuni argomenti ci si è avvalsi del contributo di primari enti formativi sul territorio (alla data, Accademia di PNL e IED) e, per garantire completezza all’offerta, sono stati siglati accordi con realtà quali l’European House Ambrosetti». L’obiettivo di Unicom è costituire – nel breve – un punto di riferimento per coloro che necessitano e cercano formazione di qualità, frutto di un ascolto attento alle esigenze della base associativa e di un confronto costante tra domanda e offerta nell’ottica di tarare bene quello che “non” serve al mercato.