La content strategy ad aprile al centro del prossimo IAB Seminar
Si apriranno la prossima settimana le iscrizioni per “IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies”, l’appuntamento di IAB Italia che si terrà il 7 aprile presso il MiCo – Milano Congressi Ala Nord e che sarà dedicato ad approfondire i trend e le best practice di una Content Strategy efficace. I tre macro-temi che guideranno la giornata – Branded Contents, Distribution & Content Strategy, Metriche e Misurazione – saranno presentati con un approccio didattico e formativo e con focus sulle case history, si parlerà di dati di mercato, produzione e distribuzione di contenuti, ruoli e relazioni tra i player coinvolti, logiche di pianificazione, efficacia, scelte dei formati, native programmatic, viewability, engagement, reputation, e tanto altro ancora. Ospiti nazionali e internazionali si avvicenderanno sul palco per fornire al pubblico presente in sala uno scenario esaustivo sulle molte opportunità offerte dalla content strategy, strumento indispensabile per migliorare la customer experience. Platinum sponsor dell’appuntamento AOL, Ligatus e Teads.