Poste Italiane torna in comunicazione con Y&R Roma e i Prestiti BancoPosta
Poste Italiane rilancia la campagna “Prestiti BancoPosta” su tv, stampa e web per ricordare a tutti che ogni progetto cresce più solido e sicuro con i prestiti al consumo di Poste Italiane. Il concept creativo, caratterizzato dal claim “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”, è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari. La pianificazione media è a cura di OMD. La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi particolarmente vantaggiosi. I Prestiti BancoPosta sono disponibili negli uffici postali, sono semplici, sicuri e tagliati su misura tanto da permettere di realizzare ogni progetto: comprare una casa o ristrutturarla, acquistare l’automobile o la nuova moto, o semplicemente dotarsi di una somma adeguata a concretizzare un importante disegno di vita, personale o familiare. Negli spot tornano i personaggi del primo flight della campagna – il giovanissimo cuoco e l’aspirante automobilista crescono – alle prese con le rispettive passioni. Tra frittate attaccate al soffitto e tamponamenti sui go-kart, vediamo i due bambini diventare ragazzi e poi adulti, quando finalmente riescono a coronare il proprio sogno: comprare, grazie ai Prestiti BancoPosta, un’auto nuova e una bellissima cucina. La produzione è di Filmmaster con la regia di Augusto Zapiola.