TagCommander diventa Commanders Act
In occasione del suo settimo compleanno, TagCommander, leader europeo per le soluzioni di tag management e partner privilegiato di oltre 400 player del mercato e-commerce, diventa Commanders Act. Con oltre 400 clienti in tutto il mondo e una quantità di dati raccolti sempre più consistente, è stato naturale per l’azienda rendere la gestione dei dati una priorità. La nuova strategia aziendale è infatti basata sullo sviluppo della DMP (Data Management Platform) che racchiude tutti i tool precedentemente esistenti per creare nuove possibilità. Inoltre, il rapido sviluppo dell’azienda e l’apertura di nuovi uffici ad Amsterdam, Monaco e Milano hanno reso una priorità dare una nuova dimensione all’organizzazione. La gestione delle campagne marketing online è ora più efficace, compatibile con altri sistemi e brillante. L’azienda si è evoluta sia nella sua natura sia per quanto riguarda le sue dimensioni ed è quindi normale che sia cambiata anche la sua identità, trasformandosi in Commanders Act. Focalizzata sulla performance e volta al futuro, il suo slogan è adesso “Ottimizzazione. Performance. Innovazione”. L’offerta di Commanders Act si compone di quattro soluzioni che sono state rinominate Tag Commander per la gestione dei tag, Data Commander per la piattaforma di gestione dei dati dei clienti (DMP), Fuse Commander per gestire il riconoscimento delle identità degli utenti, Mix Commander per comprendere ed ottimizzare la gestione del budget media. Michael Froment, Presidente e CEO di Commanders Act, ha affermato: «Questa nuova identità non è solo la dichiarazione di un forte impegno verso i nostri clienti attuali e futuri ma anche il modo perfetto per misurare il coinvolgimento della nostra squadra. Siamo tutti pronti per affrontare questa nuova pagina della nostra storia».