Napapijiri conferma Dude per la collezione PE 2017
Napapijiri, brand italiano parte del gruppo VF, ha confermato Dude, hybrid agency di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco, per la nuova campagna globale che anticiperà l’uscita della collezione spring-summer 2017. L’agenzia milanese, che aveva già firmato la campagna “There is Always a Journey” pensata per trasferire il mondo naturalistico del brand all’interno di un nuovo contesto urbano più vicino al target e ai nuovi trend streetwear, si è impegnata a raccontare una nuova generazione di moderni esploratori urbani che – in continuità con la campagna invernale – reinterpretano luoghi della città sotto la lente del viaggio. Una tribù guidata anche in questa occasione da tre web influencer: la fashion blogger Christina Caradona, il modello eco-friendly Josh Mario John e il travel photographer Simone Bramante. Declinata su stampa, video e web, l’intera campagna è stata pensata e prodotta da Dude, sempre fedele all’approccio integrato di creatività/produzione, con la collaborazione del Carioca Studio di Bucarest e rappresentati in Italia dall’agenzia 1806, che hanno curato la parte fotografica. Davide Baldi, ceo & founder di Dude, afferma: «Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto, ma ancora di più del legame che si è creato tra Dude e Napapijri. Non vediamo l’ora di affrontare le sfide future lavorando in simbiosi su tutti gli aspetti creativi e produttivi e con la stessa passione delle tre campagne passate».