The Big Now si aggiudica la comunicazione di Sportler
A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione 2017 di Sportler, marchio altoatesino nato 40 anni fa e oggi leader assoluto nelle Alpi nella vendita di articoli sportivi per gli appassionati dei mondi Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running. L’agenzia sta già lavorando al fianco del cliente nella definizione e realizzazione di sei campagne di comunicazione ideate su stampa, affissioni, web e tv che durante tutto l’anno avranno l’obiettivo di aumentare l’affluenza negli store Sportler, fidelizzare e acquisire nuovi clienti, e di contribuire ad aumentare la visibilità territoriale del marchio nell’intera area del nord est italiano (Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia), Austria occidentale (Tirolo e Vorarlberg) e, in ambito e-commerce, a livello nazionale in Italia, Austria e Germania. Le campagne di comunicazione firmate The Big Now saranno implementate in ottica omnichannel e si rivolgeranno ai differenti target ed esperienze sportive proprie del mondo Sportler. L’azienda, che aprì il suo primo negozio nel 1977, è un’impresa familiare di lunga tradizione con sede principale a Bolzano, nel cuore delle Dolomiti. Attualmente conta 22 store in Italia e Austria, con una superficie di vendita di oltre 50mila metri quadrati, oltre 600 collaboratori e uno shop online.