Tiffany & Co. sceglie Lady Gaga per presentare la linea “City HardWear”

Lady Gaga è il nuovo volto di Tiffany & Co. per “City HardWear”, collezione che sarà presentata anche con lo spot 60” “Legendary Style”, che andrà in onda il 5 febbraio durante il Super Bowl. La storica maison di gioielleria ha scelto il volto del pop estremo per presentare l’altro volto di Tiffany, marchio reso celebre dal bracciale, divenuto status symbol planetario. Curata da Grace Coddington e scattata da David Sims, The Legendary Style è una campagna che da sempre raccoglie ritratti di figure femminili forti, potenti, spudorate e romantiche del resto «da più di 180 anni le donne scelte da Tiffany sono espressione potente della sicurezza in se stesse» ha dichiarato Caroline Naggiar chief brand officer di Tiffany & Co. La nuova collezione sarà in vendita dal 28 aprile.

Tiffany

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *